After: una storia d’amore che ha catturato i cuori delle ragazze adolescenti

Prima in versione libro e poi in versione film, After ha catturato i cuori di moltissime ragazze e non solo. In particolare su Prime Video è possibile visionare 4 film appartenenti a questa saga, che hanno riscosso molto successo tra i giovani grazie alla storia d’amore raccontata. Si sa le storie d’amore catturano sempre l’attenzione di tutti, ma in particolare, in questo caso, si tratta di una storia d’amore travagliata ma al contempo travolgente.

In merito al primo film uscito, ci troviamo dinanzi una ragazza, la protagonista, di nome Tessa che intraprende finalmente il suo percorso universitario nell’università dei suoi sogni. Qui instaurerà delle nuove amicizie tra cui quella con la sua compagna di stanza, una ragazza festaiola che cercherà di farle prendere parte alle feste organizzate dai dei ragazzi, una sorta di confraternita. Si imbatte in un ragazzo, il misterioso Hardin, che sarà la causa della fine della sua relazione con Noah il suo fidanzato. Tessa ed Hardin inizieranno quindi una relazione e andranno addirittura a vivere assieme, ma se in un primo momento sembra trattarsi di una storia d’amore meravigliosa, con il passar del tempo insorgono le problematiche per le quali Hardin non sembra avere una nomea meravigliosa e per cui la madre di Tessa non è affatto contenta della loro relazione. Si tratta infatti di un ragazzo poco raccomandabile, con problemi nella gestione della rabbia. La loro relazione sembra terminare quando Tessa scopre dei messaggi di una ragazza sul cellulare di Hardin e non credendo dalle sue giustificazioni decide di tornare al suo dormitorio e di iniziare a concentrarsi solo sui suoi studi. Un giorno però uno dei professori di Tessa, le consegna un testo scritto da Hardin credendo parlasse proprio di lei e, una volta letto, Tessa decide di recarsi nel luogo dove era avvenuto il loro primo bacio. Una volta lì, viene raggiunta da Hardin che le confessa di amarla più di qualsiasi altra cosa al mondo.

after-foto: comingsoon.it
after-foto: comingsoon.it

I due personaggi principali sono Tessa e Hardin, due ragazzi molto diversi tra loro. Tessa, una brava ragazza, perbene, ligie al dovere e al rispetto. Hardin, un ragazzo problematico e poco affidabile, che ha sofferto molto, ma nonostante ciò con un grande cuore e senso dell’amore.

Insomma, si tratta di una storia davvero avvincente, travagliata ma al contempo commovente, che non può far altro che invogliare lo spettatore a guardare i sequel di questo fantastico film perfetto per l’età adolescenziale e la cui visione è molto consigliata.