• Il top del top

Sicuramente un microscopio può essere un’ottima idea regalo, soprattutto se avete dei bambini particolarmente curiosi. Effettivamente questo strumento stimola la curiosità intellettuale di grandi e piccini, permettendoci di avvicinarci un pochino al mondo scientifico.Insomma si tratta di un’ottima idea per stupire grandi e piccini e se cercate il top del top, allora vi consiglio il microscopio Crenova UM012C!

Fonte: https://il-mio-microscopio.info/

Un microscopio facile da assemblare

Sicuramente si tratta di uno dei grandi punti di forza del prodotto. Infatti dovete saper che questo microscopio è dotato di tre componenti principali facili da assemblare e smontare. Non bisognerà preoccuparsi dell’avere tanti piccoli pezzi da mettere insieme quando volete utilizzarlo. Inoltre è facile da riporre – rappresenta un vero e proprio modello salva-spazio.

Un microscopio facile da utilizzare

microscopio Crenova UM012C

In primo luogo dovete sapere che il microscopio Crenova UM012C è estremamente facile da utilizzare in quanto è stato pensato appositamente per il grande pubblico. Ovviamente non si tratta di uno strumento pensato per un uso professionale ma è davvero perfetto per l’utilizzo casalingo. Lo zoom di questo prodotto è di ben 300x – si tratta di un dispositivo che permette prestazioni elevate, anche grazie all’obiettivo ad alta definizione che possiede.

Date un’occhiata a quest’articolo: Controllare i sistemi audio multi-room.

In secondo luogo vi posso dire che al momento dell’acquisto è anche disponibile un libretto di istruzioni dettagliato. In questo modo risulterà molto più facile utilizzarlo e i vostri ragazzi potranno essere maggiormente indipendenti. In terzo luogo il microscopio Crenova UM012C possiede delle schede tecniche che vi aiuteranno ad esaminare in dettaglio francobolli, piante, monete, diversi tipi di tessuto, capelli e minerali.

 Le caratteristiche tecniche

  • Sensore d’immagine di ben cinque Mega Pixel (risoluzione reale)
  • Rapporto di ingrandimento che va da 20x alla bellezza di 300x
  • Fonte luminosa di otto LED
  • Interfaccia PC tramite ingresso USB di seconda generazione
  • Fonte di alimentazione di 5V
  • Sistemi operativi compatibili: Windows 8/7/Vista/XP/2000 + Mac OS X 10.5 o più.

Date un’occhiata a questo video…

… Qualche idea per esperimenti casalinghi facili da fare!