Indovina dove si nasconde il cervo, sei un genio se ci riesci!

C’è un cervo in questa immagine di illusione ottica. Riesci a individuare il cervo nascosto entro 9 secondi? Solo il 3% delle persone è stato in grado di farlo. Sei uno di quelli? Prova ora. Nei nostri test, abbiamo osservato che solo il 3% delle persone riusciva ad avvistare il cervo entro 9 secondi. Sei una delle persone più brillanti del pianeta? Vai avanti e prova il test per scoprirlo.

Ecco l’immagine dell’illusione ottica in cui si nasconde un cervo schivo nascosto in attesa di essere individuato da menti brillanti come te. Vai avanti e individua il cervo nascosto entro 9 secondi.

Riesci a individuare il cervo? Beh, questi tendono naturalmente a nascondersi! Il mantello marrone del cervo offre un ottimo mimetismo nei boschi. Stando fermi, possono passare inosservati da un predatore di passaggio. I cerbiatti hanno un colore bruno-rossastro ricoperto di macchie bianche, che aiutano a mimetizzarli e scompaiono quando hanno 3-4 mesi. In autunno, i cervi perderanno il loro cappotto estivo e riceveranno un cappotto invernale molto più spesso.

I cervi hanno gli occhi ai lati della testa, dando loro una vista a 310 gradi. Questa ampia visuale rende difficile per i cervi concentrarsi su un singolo punto. I cervi hanno una buona visione notturna, che è utile al mattino presto e verso il tramonto. Non ci sei ancora riuscito? Va bene, eccoti la soluzione!