• Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata, Alternativa al Laser, Rasoio e Custodia da Viaggio inclusi, Idea Regalo, PL5137 Bianco e Oro
    L’epilatore luce pulsata più sicuro, più rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di trattamento, della velocità e dell'energia La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin Health Alliance) Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt (con protezione UV): l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle* L’epilatore a luce pulsata rapido: bastano meno di 5 minuti per trattare entrambe le gambe al livello di potenza più basso; 2 volte più veloce del precedente Silk-expert 5; include una testina di precisione, una custodia esclusiva e un rasoio Venus Nuovo design compatto, 15% più piccolo e 25% più leggero, per una facile maneggevolezza e un uso senza sforzi; 400000 impulsi di luce, il 30% in più rispetto al precedente Silk-expert 5 Con testina di precisione per raggiungere le aree più piccole Inoltre può essere utilizzata anche dagli uomini **Seguendo un programma di trattamento; i risultati possono variare da persona a persona

Sebbene tutti gli epilatori a luce pulsata tendano ad essere simili, è possibile riscontrare delle differenze nella loro struttura. Ecco però quali sono gli elementi fondamentali.

Fonte: epilatore-luce-pulsata.info

Struttura e funzionalità

Ci sono davvero tanti modelli diversi di epilatore a luce pulsata disponibili sul mercato, a partire da quelli a topolino. Come il nome suggerisce, essi ricordano un mouse, e dispongono di finestre con piccole aree di trattamento. Non sono quindi ideali per trattare ampie zone del tuo corpo, e sono anche dotati di pochi accessori e di un numero fisso di impulsi. Tuttavia, si tratta dei modelli più leggeri e maneggevole, facili da usare e poco ingombranti.

I modelli di epilatore a luce pulsata più comuni sono invece quelli a pistola, formati da un manico e una testa. Sul manico sono presenti tutti i pulsanti di cui avrai bisogno per il rilascio dell’impulso luminoso e per regolare l’intensità della luce. Sulla testa del dispositivo è invece presente la lampada.

I modelli a pistola permettono di trattare aree del tuo corpo più ampie, ma sono anche più ingombranti. Questo è dovuto ad una finestra di applicazione più grande, con più accessori dedicati al trattamento di zone come viso o area bikini.

Ultimi ma non per importanza sono i modelli con base, che sono quelli più resistenti e che si rifanno strutturalmente ai modelli utilizzati nei centri specializzati. L’applicatore è legato alla base da un filo che permette comunque ampia libertà di movimento per trattare più zone del tuo corpo. Questi modelli sono più potenti e versatili, ma anche più costosi.

La struttura di un epilatore a luce pulsata è sicuramente un elemento che va ad influire sulla sua funzionalità. Anche per questo motivo, quindi, essa va scelta con cura in base alle tue esigenze d’uso.

Leggi anche: A cosa serve un aspiragocce?