Sono molteplici le piattaforme sulle quali è possibile riprodurre film o serie tv in streaming e, tra le più note vi è Prime Video, una piattaforma di streaming on demand di Amazon con la quale, attraverso un abbonamento, è possibile appunto riprodurre i tuoi film o le tue serie tv preferite.
Nella grande vastità di film e serie offerti da questa piattaforma vi è una serie uscita nel 2022 che ha riscosso grande successo; si tratta della serie Reacher, una serie il cui attore protagonista è Alan Ritchson, tratta dai romanzi di Lee Child, una serie d’azione avvincente, una di quelle che una volta iniziate risulta quasi impossibile distogliere l’attenzione o interromperne la visione anche solo per poco, nasce una vera e propria voglia irrefrenabile di completare tutti gli otto episodi il più in fretta possibile per scoprire ciò che accade negli episodi successivi e, una volta terminati insorge un’irrefrenabile voglia di vedere la stagione successiva che però al momento non è ancora disponibile.

La storia di questa serie gira attorno al protagonista, Jack Reacher,un uomo dalla stazza notevole, un ex militare, arrestato per un reato non commesso e cioè per omicidio, perché trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato, ossia nella città di Margrave. Durante la ricerca delle prove per dimostrare la propria innocenza, Reacher apprende di essersi ritrovato nel bel mezzo di una cospirazione criminale e, data la sua mente eccelsa, non può far altro che indagare a riguardo. A questi punto si allea con una poliziotta ed il capo della polizia che, in segreto, indagano assieme a lui cercando di mantenere sempre la massima discrezione. Apprendono quindi che il problema era alla base e quindi che coinvolgeva il sindaco e gli enti di rilievo come lui, di fatti l’omicidio di cui fu accusato Reacher e i successivi omicidi commessi, erano tutti ad opera loro. A questo punto Reacher, dopo aver instaurato un rapporto di fiducia con i suoi compagni di indagini e in particolare un rapporto molto intimo con la poliziotta, si dedicano tutti insieme allo smascheramento e allo sterminio di questa cospirazione criminale, riuscendoci.
Si tratta di una storia che va guardata e vissuta per capirne il fascino, una storia avvincente, che concerne l’ambito non solo poliziesco, ma a tratti anche divertente e soprattutto sentimentale; infatti Reacher, seppur appaia un uomo freddo, introverso e schivo, non solo instaura un rapporto intimo, o meglio, si innamora della poliziotta che lo affianca durante questa avventura ma instaura anche un rapporto fraterno con il capo della polizia. Insomma, si tratta di una serie tutta da scoprire e che non potrà far altro che catturare l’attenzione di chiunque la guardi.