Riesci a trovare il cammello nascosto?

L’immagine sopra è stata originata come un puzzle complicato ed è stata progettata per i bambini. Questa illusione ottica ti chiede di trovare il cammello arabo nascosto all’interno dell’immagine. Sfida gli spettatori a “trovare il destriero di Arab”. Nell’immagine si può vedere che ci sono due arabi in piedi nel deserto.

Quindi, la parte più complicata di questa illusione ottica è individuare il cammello nascosto dell’arabo. L’immagine ha lasciato tutti a grattarsi la testa mentre cercano di individuare il cammello nascosto all’interno dell’immagine del deserto. Andiamo ad analizzare l’immagine senza cincischiare ulteriormente e vediamo quanti riescono a risolvere il rompicapo in poco tempo!

Per proteggersi dai predatori, i cammelli calciano con le loro lunghe gambe, mordono con le loro forti mascelle e sputano. Durante una tempesta di sabbia, un cammello chiuderà le narici per proteggersi dalla sabbia del deserto. Le loro gambe, il collo e la pelliccia li tengono al sicuro dalla sabbia calda. Alcuni animali si fingono morti, altri cercano di mimetizzarsi in modo da non essere visti dai loro nemici.

Le narici flessibili del cammello, le ciglia folte, le tre palpebre, i piedi imbottiti e le orecchie pelose consentono ai cammelli di rimanere ben protetti durante una tempesta di sabbia. I cammelli hanno diversi muscoli che permettono loro di chiudere completamente le narici. Sono l’unico animale domestico che può farlo. E durante una tempesta di sabbia, un cammello si proteggerà semplicemente tenendo le narici chiuse.

Tornando a noi, sei riuscito a individuarlo? Adesso ti mostriamo la soluzione.

Dai un’occhiata da vicino a questo dipinto di illusione ottica e cerca di individuare il cammello nascosto dell’arabo all’interno della carta del puzzle. Può sembrare troppo difficile trovare il cammello nascosto, ma se inclini l’immagine verso il basso potrebbe aiutare. Il cammello dell’arabo può essere visto al centro nascosto nell’abbigliamento dell’arabo.